15/05/2023 - TRASLOCO DEGLI UFFICI IN VIALE MATER ECCLESIAE - Modifiche 415bis, 408 c.p.p.
La prima fase del trasloco è partita il 15 maggio e durerà in questa prima fase sino al 6 giugno.Appare pertanto opportuno (attesa la ... [
Leggi tutto ]
15/05/2023 - TRASLOCO DEGLI UFFICI IN VIALE MATER ECCLESIAE - Integrazione O.d.S. 24 del 2023
Ad integrazione dell'Ordine di Servizio 24 del 2023 del Procuratore (allegato alle due precedenti news):"Si dispone che, per gli adempimenti relativi ... [
Leggi tutto ]
13/05/2023 - COMUNICATO DELLA PROCURA SU TRASLOCO UFFICI
13/05/2023: LA PROCURA DELLA REPUBBLICA TRASLOCA IN VIALE MATER ECCLESIAE - INTERRUZIONE TEMPORANEA DEI SERVIZI SENZA CARATTERE DI URGENZA
A p... [
Leggi tutto ]
O.d.S. 24 del 2023
13/05/2023 - TRASLOCO DEGLI UFFICI IN VIALE MATER ECCLESIAE - PREVISTI DISAGI PER ACCESSO E CONTATTI
Tutte le prenotazioni già richieste da lunedì 15 maggio a lunedì 5 giugno sono da considerarsi nulle. Il servizio di prenotazione... [
Leggi tutto ]
O.d.S. 24 del 2023
11/05/2023 - 11/05/2023 CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 14 MAGGIO 2023 - APERTURA DELL'UFFICIO CASELLARIO
APERTURA DELL'UFFICIO CASELLARIO.Sabato 13 Maggio dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
Domenica 14 Maggio dalle ore 7.00 alle ore 23.00 [
Leggi tutto ]
30/01/2023 - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Prospetti L 190/2012 Pubblicazione dei procedimenti per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione. I prospetti successivi a quelli presenti in questa pagina sono visibili sul sito SIGEG Amministrazione Trasparente
Qui di seguito i link per visualizzare i dati relativi alla Legge 190/2012 sulla trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni:
Pubblicazione dati appalti: consultazione dei dati relativi alla trasparenza: clicca quiin formato XML: clicca quiCodice Fiscale Stazione Appaltante: 80018810723
14/12/2022 - DISPOSIZIONI NOTIFICAZIONI A QUESTA PROCURA DELLA REPUBBLICA IN MATERIA CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVA, CONTABILE E STRAGIUDIZIALE (DOMICILIO DIGITALE : prot.procura.bari@giustiziacert.it)
Provvedimento del Procuratore della Repubblica relativo al domicilio digitale primario del nostro Ufficio per le notificazioni in materia civile, pena... [
Leggi tutto ]
notificazioni a domicilio digitale della Procura della repubblica di Bari
19/10/2022 - NEGOZIAZIONE ASSISTITA - NUOVE LINEE GUIDA
Aggiornamento Protocollo 596/2021
NUOVE LINEE GUIDA PER LA PRESENTAZIONE AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DELL'ACCORDO RAGGIUNTO A SEGUITO DI CONVEN Z... [
Leggi tutto ]
8772 linee guida accordo convenzione di negoziazione
15/09/2022 - Nuove modalità di accesso agli Uffici della Procura della Repubblica -Covid19
Rilevato che la cura epidermica è in calo e che la campagna vaccinale ha raggiunto i risultati sperati, il Procuratore della Repubblica dispone... [
Leggi tutto ]
Nuove modalità di accesso agli Uffici della Procura
09/09/2022 - APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO CASELLARIO: Elezioni politiche del 25 Settembre 2022
Il Procuratore, in vista delle Elezioni politiche del 25 Settembre 2022, dispone l'apertura straordinaria dell'Ufficio Casellario nelle giornate di:
Sabato 10 settembre dalle ore 08.00 alle ore 16.00
Domenica 11 settembre dalle ore 08.00 alle ore 16.00
Elezioni pollitiche 25 settembre - Apertura strordinaria Casellario
08/06/2022 - Consultazioni Elettorali 12 Giugno - Apertura straordinaria del Casellario Giudiziale
Il Procuratore della Repubblica, in vista delle prossime consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, dispone l'apertura strordinaria del Casellario G... [
Leggi tutto ]
Prot. n. 4791.U del 07.06.2022
27/05/2022 - II SEZ. PENALE --ruolo di udienza del 31.05.2022
statino ud. 31 maggio
27/05/2022 - I SEZ. PENALE --ruolo di udienza del 30.05.2022
statino del 30.05 pubb
05/01/2022 - Informazioni per l'utenza. Prenotazione online appuntamento presso i nostri Uffici.
La Procura di Bari con la collaborazione di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione degli accessi agli Uffici. Qu... [
Leggi tutto ]
10/08/2021 - Nuovi importi Diritto di Certificato e Diritto di copia
Pubblicati i nuovi importi per i diritti di certificato e di copia. In allegato la tabella. (si provvederà nel più breve tempo possibile... [
Leggi tutto ]
Decretointerdirigenziale-signe...
prot. int. 319 del 18-8-21_adeguamento diritti copia e certificato
15/04/2021 - Protocollo intesa per la trattazione dei procedimenti di competenza delle Sezioni penali
In allegato, il protocollo di intesa firmato il 14 aprile 2021 tra Presidente del Tribunale, Procuratore della Repubblica e i Presidenti della Camera ... [
Leggi tutto ]
Protocollo di intesa 3729_14/04/21
08/02/2021 - Richieste accesso fondo di solidarietà - legge 44-1999
Richieste accesso fondo di solidarietà - prot. 415-2021_O.D.S. 2-2021 servizio legge 44-1999
ESECUTIVO DAL 15 FEBBRAIO 2021 [
Leggi tutto ]
Accesso fondo solidarietà
20/11/2020 - Iscrizione delle denunce. denunce trasmesse per posta elettronica. Esclusione iscrizione per quelle trasmesse da privati
PROT. 11499
07/07/2020 - O.S. N.25
Nuove disposizioni per l'accesso ai Servizi [
Leggi tutto ]
O.S. N. 25
25/05/2020 - PAGAMENTI TELEMATICI - AVVISO PER GLI AVVOCATI
L’art. 83 comma 11 del D.L. n. 18 del 2020, convertito in legge n. 27/2020, ha previsto che nel periodo di emergenza da COVID -19 sia attivato obbligatoriamente il sistema dei pagamenti telematici e, non appena si compleranno i passaggi autorizzativi, anche il deposito telematico degli atti.
Per le modalità pratiche di pagamento, vi ricordiamo che è possibile effettuarlo dal sito
pst.giustizia.it, attraverso i semplici passaggi mostrati in questo tutorial che è stato reso disponibile su youtube dal Consiglio dell’Ordine Avvocati di Modena a generale utilità:
https://www.youtube.com/watch?v=o4UMHHEiQSE
13/05/2020 - Aggiornamento Vademecum per gli Avvocati - prot. 4583
Aggiornato al 13 Maggio.
Predisposto come strumento di facile consultazione per gli Avvocati, come accedere ai servizi.
Vademecum avvocati agg. 13 maggio
09/05/2020 - Rapporto Dati Giustizia nella FASE 1
I numeri della Giustizia nella fase 1.
L’emergenza Covid-19 ha determinato un periodo, non breve, di sospensione pressoché totale, delle... [
Leggi tutto ]
Rapporto-I-dati-della-Giustizia-nella-Fase-1-Slide (3)
25/03/2020 - Istanze liquidazione Consulenti Prot. 378 Int.
Istanze liquidazione Consulenti Prot. 378 Int. [
Leggi tutto ]
Istanze liquidazione Consulenti Prot. 378 Int.
10/03/2020 - Elenco aggiornato indirizzi PEC e PEO al 10 marzo 2020
Elenco aggiornato indirizzi PE...